domenica 22 marzo 2009

STRANO MA VERO - Ci ho provato!

Texano si mangia un occhio per evitare il patibolo.
Per evitare la pens acapitale, il Texano Andre Thomas, riconosciuto colpevole di aver ucciso la moglie e i due figli strappando loro il cuore, le ha provate tutte: è arrivato a strapparsi dal globo oculare l'unico occhio buono che gli rimaneva e mangiarselo - secondo testimoni "come una nocciolina". "E' pazzo" hanno concluso i giudici.
Ma ciò, in Texas, non è sufficiente a evitare la pena di morte: Thomas finirà sul patibolo.
Notizia: Quotidiano 24'

Commento: diciamo che c'ha provato!

Godetevi questo video!Diciamo che anche lei ci ha provato!


Big S

POLITICA E SOCIETA' - Aiuta un Fascista!

Guardate questo video sulla manifestazione di Forza Nuova a Padova(città apertamente nazi-fascista):


Giornalista: "Tu credi davvero(con tono chiaramente ironico) che possiamo diventare a maggioranza islamica?"
Rossa fascista: "Io lo temo!"
Giornalista: "siamo 57 milioni(come dire: mica spiccioli)"
Rossa fascista e delirante: "Si, ma LORO fanno più figli di NOI"

Le dichiarazioni di Roberto Fiore sull'espulsione di TUTTI gli immigrati e la LENTA REINTEGRAZIONE di quelli che erano regolari si autocommentano.Poi basta dire che è un terrorista(cercate su internet la sua storia)!
Ah è vero,a gli Italiani non interessa conoscere la storia di chi governa i loro partiti.

Queste sono le cose che mi fanno pensare che i problemi in Italia non si risolveranno mai.

L' apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII DISPOSIZIONE TRANSITORIA e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della Costituzione, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta "quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista."
Le leggi ci sono, è solo che non si vogliono applicare.E' così per tutto!!

Mi congedo con questo video realizzato da Tedeschi:


Big S

venerdì 13 marzo 2009

POLITICA E SOCIETA' - False stime sugli stupri!!



Da un paio di mesi a questa parte l’informazione italiana sta riuscendo(forse)a mostrare il peggio di sé.

Vengono portate all’attenzione dell’ascoltatore e del lettore cifre e percentuali palesemente false riguardanti questa ultima ondata di stupri.

Tutti,indistintamente,sventolano talvolta con fierezza e talvolta con orrore i presunti dati Istat che vedono i cittadini italiani operare il 60% degli stupri contro il restante 40% ad opera di immigrati.

Numeri su numeri che vengono ripetuti a mo’ di rosario senza che nessuno si preoccupi di verificarne la fonte.

Ad esempio,giorni fa la nipote fascista del Duce ospite a Pomeriggio Cinque(da quel genio dell’informazione che è la D’Urso) recitava il suo proclama dall’alto di un collegamento in diretta leggittimando la veridicità dei suddetti dati in quanto frutto dell’indagine Istat.

Stessa litania che ripetono giornali,telegiornali e trasmissioni televisive di (pseudo)informazione, bipartisan o apertamente schierate.


Spulciando nella rete tra i vari motori di ricerca invece si scopre che:


il 69% degli stupri sono opera di partner, mariti o fidanzati solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri"

La Sabbadini aggiunge anche che: «Invece l' immagine è di stupri per le strade a opera di immigrati.Non fare i conti con le statistiche esistenti in Italia può portare a orientare in modo errato le priorità e il tipo di politiche». Inoltre, la maggioranza delle violenze più gravi subite dalle donne avviene in casa, «eppure l'immagine che esce dagli organi d'informazione è molto diversa»


Queste sono dichiarazioni della direzione centrale dell'Istat

Purtroppo la notizia è SOLO di novembre e si sa...l'Italia non è famosa per la sua memoria di ferro.


Però ciò che rimane è che anche volendo abbondare per eccesso si arriverebbe ad uno scarso 10%, contro il 40% annunciato dai media.


A questo punto non voglio aggiungere altra acqua al mare di speculazione che è stato fatto su queste notizie
ma delle riflessioni sono d'obbligo:


La stima dell'Istat tiene conto delle denunce effettuate.Non dimentichiamoci che le violenze subite tra le mura di casa sono per loro natura le più taciute.

Se fossero registrabili farebbero slittare quel 69% a un valore certamente più alto.


Gli immigrati in Italia costituiscono il 5% della popolazione, quindi secondo una mia umilissima considerazione se il 5% della popolazione commette il 10% di un certo reato allora non vuol dire che ogni immigrato commette in media 2 stupri, perchè in quel caso faremmo la percentuale di una percentuale.Cosa che invece sento spessissimo nelle trasmissioni televisive.

Mi spiego velocemente: se in una popolazione di 100 persone ci sono 5 immigrati e il 10 percento degli stupri è commesso dagli immigrati, il tasso di delinquenza andrebbe calcolato non sulla percentuale degli stupri ma sul totale di questi; il 10% infatti potrebbe significare anche che ci sono 10 stupri ed 1 è commesso dagli immigrati che però nella popolazione sono un totale i 5.


Ultimo: il 20% degli immigrati sono minorenni e il tasso di criminalità degli immigrati regolari è dello 0.03%(dati Istat, veri).

Questo significa che la quasi totalità di quel 10% arrotondato approssimativamente per eccesso è ad opera della popolazione di immigrati irregolari, che in quanto tali non sono misurabili per definizione.



Voi direte, cosa vorresti dimostrare ora?

Niente di speciale, solo che di cazzate se ne dicono tante e che se ce ne dicessero di meno, vivremmo meglio.

Forse...

Big S!

lunedì 9 marzo 2009

POLITICA E SOCIETA' - Mattino 5 in casa PDL


Ma io mi chiedo: come si fa a guardare una trasmissione come MATTINO CINQUE?
Stamattina, svegliatomi tardi come mio solito, ho acceso la Tv mentre facevo colazione.
Nel giro di 20 minuti ho avuto il piacere di assistere ad una sfilata che mi ha lasciato a bocca aperta:
Vittorio Feltri che intervistava il Sindaco fascista di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti, annunciando la sua prossima candidatura col PDL a governatore della regione;
secondo round: Filippo Facci e le sue opinioni(si,proprio quello che in un suo libro scriveva: "Enzo Biagi, uno che piace solo alle vecchie e ai deficienti";
terzo round: stralcio di un intervista a Bossi;
quarta ripresa: Paolo Del Debbio che parla di immigrazione(!).
La quinta ripresa vedeva la D'Urso,il quale talento è ben espresso nella foto in alto, intervistare l' "inventore" dei corsi di difesa personale femminile, la novità della stagione, peccato solo che questi corsi esistono da 15 anni.
Poi la D'Urso ha annunciato che dopo la pubblicità ci sarebbe stato lo speciale su "La Fattoria"...
Ho spento e sono fuggito di casa un po' stordito.
Ciò che mi fa paura è il pensare che questo è il programma più guardato della fascia mattutina. E noi vorremmo pure dare assegni di mantenimento a queste casalinghe??

Big S.

giovedì 5 marzo 2009

SCIENZA E TECNOLOGIA - il biodiesel dai fondi di caffè

Mentre astrologi e cartomanti consultano stelle e palle di vetro in cerca di previsioni su come andrà questo 2009 appena iniziato, i ricercatori dell’Università di Reno, in Nevada, si dedicano... ai fondi del caffè. E dentro ci vedono, se non il futuro, almeno qualcosa di futuribile. Mano Misra, docente di ingegneria presso l’ateneo americano, ha infatti messo a punto un biodiesel ecologico ed economico proprio a partire dal caffè usato. Rispetto a tutti gli altri biocombustibili sviluppati fino ad oggi, il biodiesel da caffè è molto più stabile, grazie all’elevata percentuale di antiossidanti presenti nella miscela aromatica.
LISCIO, MACCHIATO O SENZA PIOMBO? L’idea è nata quasi per caso: Misra ha notato come il caffè abbandonato nella tazza per una notte tenda a formare una patina oleosa che si accumula sui bordi del contenitore. Studiando questo olio ha scoperto che può essere utilizzato per l’alimentazione di motori diesel. Il processo per la produzione dell’olio di caffè è a basso consumo di energia, a costo quasi nullo di materie prime (il caffè è consumato ovunque in grandi quantità) e ad alto rendimento: per ogni quintale di fondi di caffè trattati si ottengono 10-15 kg di combustibile e ciò rende la sua industrializzazione estremamente conveniente rispetto agli altri biocarburanti vegetali.

Fonte: focus.it

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: